scusate ma quando leggo queste cose nn resisto... >.< (sapete bene qll ke penso di silvia ^^)
ma dire che la sua uscita è stata giusta è davvero da ipocriti secondo me...
Silvia era da finale e su questo nn c'è niente da dire...
volete mettere a confronto lei e Martina?
Non sono nemmeno sullo stesso livello per me!
Martina crede di aver vinto contro di lei per la bravura ma in realtà quella sfida è stata dopo la "monosfida" di alice e era normalissimo che la tifoseria blu avrebbe votato per recuperare i voti...
la scelta "listen" sicuramente non era per martina ma la staffetta aveva come tema "mettere in risalto il proprio talento" e abbiamo visto tutti Silvia di cosa è capace di fare ^^
Credo che lei forse non sia stata capita...ok di carattere non piace ma non screditate il talento che ha!!! i miei preferiti sono sempre stati lei e Valerio (la ritengo superiore ad Alessandra) e vederla fuori dove dentro ci sono persone come Mario, Alice e Martina lo trovo scandaloso!!
Assolutamente daccordo con Jurman per quello che ha detto alla fine...alla fine ognuno pensa per se e addio..andando avanti cosi ci va in finale quello piu "apprezzato" dalla commissione e non quello piu talentuoso...ecco la poca obiettività ò.ò
concludo nel dire che il modo in cui è uscita Silvia fa capire tutto di lei.
Ma soprattutto per il fatto che c'è gia un discografico ^^
e dopo questo poema, la chiudo qui, rimanendo allibita da tutti quei prof poco obiettivi che pensano a mandare avanti i "finti".
BACKSTREET BOYS
ARE BACK! ~ Their new album THIS IS US
on stores NOW! ~
Cause there's no reason to rush when I know
- This is us -
Their new video BIGGER on youtube, watch it!
è sensazionale! esprime tutto il LORO essere <3
©
Twitter; y P.Folio; y Facebook
Tutorialing;
• • • •