| |
| Mi dispiace che hanno perso,però almeno Daniela è andata via! Senza offesa,ma hanno cacciato Beatrice e lei era ancora lì! ._.' Tantissimi auguri di Buon Natale..donna, un bacione :*, JE!
Buon Natale ♥ tesoro mio,auguro a te e ai tuoi cari tanta serenità. Con affetto,tuo cuore.
I hope you have a Merry Christmas and a Happy new year. ♥ With love, Elena (Helen) ♥
L'amicizia è l'unico cemento che terrà unito il mondo. Non ci sentiamo da molto... Non voglio pensare di aver perso una persona speciale come te... I miss you.
I love you.
Questa donna mi manca ._____.
We Believe In Destiny <3 Ti adoro pallina mia <3
Come puoi pensare che io non ti pensi più? Ti osservo,mi isolo,persa in ricordi che parlavano di noi, ti guardo ridere e scherzare con altre e mi sento sola. Mi sento abbandonata,prima ero il tuo <3 ora c'è un posticino per me? mi manchi
Prff ti adoro, lo sai? *-*
Io ti voglio bene anche se non ci sentiamo più, e anche se dici che mi odi, io ti vorrò sempre bene *-*
 Sei l'altra ala che a volte mi manca .. con un'amica come te, .. sono sicura che il mondo è meglio di com'èTesoro ti voglio troppo bene *_* indovina chi sono U_U<--- ti ho beccata,cuore U_U e ti amo!non lasciami mai,restami sempre accanto!<3 Kasiniste|TUTORIALING|CF|PC| I have misha barton's hair.
02/08/09 (L)  |
| | |