Per me è andato tutto bene... tranne quella cacca di pezzo di puntata dopo la pubblicità... sarei dovuta andare a dormire..
CITAZIONE
E’cominciato il serale dell’ottava edizione di Amici. Sono cominciate le sfide tra la squadra blu e la squadra bianca.Tante sono state le polemiche. La squadra dei blu ha vinto la prima puntata ed è il ballerino Gianluca a dover lasciare la scuola .
E’arrivato finalmente il serale e con lui è cominciato lo spettacolo, sono iniziate le sfide ma soprattutto si sono aperte le polemiche. La tipologia di show è sempre la stessa delle scorse edizioni di Amici. I ragazzi sono divisi in squadre, i professori hanno le loro preferenze e litigi sono assicurati. In studio stasera c’era un’ospite d’eccezione, Sandra Mondaini. La padrona di casa, Maria de Filippi, dopo averla presentata ha aperto le sfide.
I primi a essersi sfidati sono stati i due cantanti luca e Valerio e come accade per ogni sfida, prima dell’esibizione ognuno ha la possibilità di vedere in un RVM i commenti fatti nei giorni precedenti dai loro avversari. E questo è sicuramente un modo per accendere gli animi dei ragazzi. La seconda sfida è stata di ballo, si sono battuti Domenico e Adriano. E com’era prevedibile, non sono ritardate le critiche della prof. Celentano nei confronti del ballerino Domenico. Andando avanti, è stata la volta delle due cantanti Jennifer e Alessandra. Tra di loro, oltre la rivalità di squadra, non corre buon sangue, entrambe hanno un bellissimo timbro di voce e forse sarà questo il motivo di tanto astio.
Per la prima puntata non poteva mancare un passo a due della prof. Celentano, a sfidarsi questa volta sono stati Pedro e Alice. C’è stata anche la prova dell’inedito, così Silvia per i bianchi e Martina per i blu, hanno avuto la possibilità di esibirsi con il loro pezzo. All’inizio della sesta prova è la squadra dei bianchi a essere in vantaggio. Ed è questa la prova che ha scatenato maggiori polemiche. A sfidarsi sono state Daniela e Gianluca, dopo l’esibizione Maria ha mostrato un video in cui Steve diceva che Daniela l’ha deluso enormemente, accusandola anche di aver sbagliato a scegliere quella coreografia, poco adatta a lei. Dopo un lungo dibattito Maria è riuscita a smorzare questa situazione così tesa. Arriva finalmente la prova musical, quella che vede coinvolta tutta la squadra. Si arriva alla conclusione, è il momento dell’ultima sfida. I due cantanti Mario e Luca si sfidano sulle note di Battisti. Dopo i commenti dei professori è il momento di chiudere il televoto.
A vincere la prima puntata sono i blu con il 59% dei voti. Per Gianluca l’eperienza ad Amici è finita stasera, è lui che ha lasciato la scuola. Dopo l’esibizione di Gianluca, Luca ha chiesto di poter passare alla squadra bianca. La commissione ha acconsentito a condizione che si scambiasse il posto con Valerio. Tutti erano d’accordo, così da oggi Luca farà parte della squadra dei blu e Valerio dei bianchi.
Group: Bluettini CONVINTI ♥ Posts: 24975 Location: Dal mondo delle Kasiniste
Status:
La vittoria è strameritata. Sono stati tutti bravissimi! Peccato che Andreina non ha avuto la possibilità di ballare... Luca mi ha un po' delusa, però sono contenta dell'entrata di Valerio.
Group: Le Cape ♥ Posts: 18013 Location: da un mondo tutto suo.
Status:
Quoto sul fatto di Andreina, mi dispiace che non abbia avuto la possibilità di farsi vedere (: vittoria bhè meritata! Mi pare ovvio! Per il fatto di Luca dobbiamo metterci l'anima in pace, ha scelto lui così
E imparai, con umiltà e fatica, ma imparai quello che dovevo fare, e che sarebbe stato ovvio per un bambino: la vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta. Si dovrebbe trascorrere ogni giorno cercando la bellezza nei fiori e nella poesia e parlando con gli animali. E nulla può essere migliore di un giorno colmo di sogni e di tramonti e di brezze leggere. Imparai soprattutto che la vita è sedere su una panchina sulla riva di un fiume antico, con la mia mano posata sul suo ginocchio e a volte, nei momenti più dolci, innamorarmi di nuovo. i'm the virtualellen page
Group: Puffettini/e ♥ Posts: 11130 Location: Puzzolandia *__* // studio segretario della Pao ù.ù//dal cuore di Nami *-*
Status:
A me è piaciuto tantissimo il serale, trovo che i blu siano stati divini, anche se devo ammettere che anche Domenico mi ha stupita hihihi Mi è dispiaciuto il fatto k Andreina non si sia esibita,ma vabbe, sarà x Mercoledi prossimo^^ Sinceramente di Luca sono felice x lui, così sta più sereno, anche se è una perdita x la sua squadra blu,ma ci abbiamo guadagnato Valerio
Ritorna ¿Broken;LILY`.. era troppo bello ♥ --> chi sei fantasmina ? U.U comunque ho cambiato il "broken" perchè lo ritenevo uno stato d'animo che apparteneva al passato U.U ma se piace lo rimetto né XD ma chi seii ? ç_ç ihih
Semplicemente Buon Natale, nella speranza che la magia che avvolge questa Notte Santa possa non abbandonarti mai. Tua simba ♥ --> grazie ♥ ♥ Auguri anche a te ♥
Allora mi è piaciuto moltissimo Domenico, sembra che abbia messo un po la testa a posto e come ha detto Steve, il pensiero di essere un po "abbandonato" e sotto tensione li fa bene perchè ha ballato veramente bene anche se il balletto non era proprio al caso suo. Anche Adry ha ballato bene, la scelta di togliersi la maglietta poi mi è piaciuta particolarmente. xD Se sto qua a commentare ogni prova si fa sera. Mi è solo dispiaciuto MOLTISSIMO di Luca, è una sua scelta e dovremo imparare a sopportare Valerio. Bah *-*
Group: Mod ♥ Posts: 3975 Location: ~ Dal letto di Cristiano Ronaldo *-*
Status:
Premetto con il dire che Luca mi ha deluso, ma alla fine glielo si leggeva in faccia che non era contento di stare tra i Bluettini, ma se lui è felice, lo siamo anche noi, o meglio.. lo sono anche io.. Serale a dir poco pieno di emozioni, con l'inizio di Luca lo studio si è sghiacciato, fantastico.. lui è divino. Che dire per l'esecuzione di Alessandra? Meravigliosa, unica, spettacolare.. sensazionale.. non ho parole per descrivere la sua voce.. Pedro bravissimo anche lui, inguardabile Dany e per questo volevo fare i miei complimenti a HULK GIANNI per essere riuscito a sollevarla e portare avanti la coreografia. Martina mi stupisce, bell'esecuzione... anche Silvia è stata davvero bravissima. Anche Valerio buona esecuzione ( la prima ) anche se troppo '' maestrino '' nei confronti di Luca e non mi è per niente piaciuto il commento nei confronti di quest' ultimo. Domenico mi ha sorpreso, ma dopotutto doveva comunque uscire lui. Banale Jennifer, anche se devo ammettere che è stata brava, ma troppo vanitosa... bhe... trovo ingiusta l' uscia di Gianluca, nonostante sia un avversario, ma a questo punto doveva uscire o una Jennifer o un Domenico... ma, il cuore di Luca... verso chi è rivolto? La fata turchina o la maga del pianoforte? ò.ò a voi l'ardua sentenza...
Io spero per la fata turchina perchè Silvia mi sta letteralmente sul c**o. Che ridere oggi nel pomeridiano che la imitavano anche con Valerio. xD Comincia un po a starmi simpatico, dai! : D
peor' sono contenta che sia venuto valerio, anche oggi al pomeridiano si vedeva che era nel suo habitat naturale *_*
un anno fa, le nostre risate, le nostre discussioni, i nostri pianti e le nostre gioie, il volersi bene come in una famiglia...
Allora ragazza. Mi garbi assai, te lo dico. Non solo perchè mi togli le parole di bocca ma anche perchè hai delle idee in testa e non te la fai smontare facilmente. Combatti guerriera, sono con te. Un bacio anonimo xD
I MISS YOU AND YOU MISS ME??? ke inglese osceno ò.ò <3
~20.06.2008 HJF Sex Pistols and Stooges Io c'ero
Emancipate yourselves from mental slavery None but ourselves can free our minds Have no fear for atomic energy Cause none of them can stop the time
Group: Member Posts: 300 Location: I live in PISA but I'm LOST into the MUSIC
Status:
C0me al s0lit0 la prima serata del serale è stata em0xi0nante alla grande già s0l0 x chi la seguiva da casa da un televis0re c0me me..figuriam0ci x i ragazzi!! Mi s0n0 piaciute le esibizi0ni di entrambe le squadre, mi ha s0rpres0 anc0ra una w0lta D0menic0 ed è stat0 spettac0lare il musical dei bianchi..*.* Strac0ntenta che abbian0 wint0 i Blu [era un pò sc0ntat0 che vincesser0] n0n mi aspettav0 che il prim0 ad uscire f0sse Gianluca..ma ciò che ha s0rpres0 di + della serata è stat0 il cambi0 di squadra di Luca.. E finalmente Valeri0 è dei n0stri!! PS: Dat0 che stratifav0 Blu ma mi dispiaceva x waleri0..il pr0blema è ris0lt0! ^^
GRAZiE A TE, CHE HAi FATTO Di ME QUEL CHE VEDi ADESSO.♥
» LET'S GET DRAMA ? « ..E иσи è ¢σмє ѕємвяιαмσ, è fυσяι ¢нє вяιℓℓιαмσ мα è ρσι ∂єитяσ ¢нє вяυ¢ιαмσ..¢σмє ѕтєℓℓє.
» Lunedì 3 novembre 2008 (16.59) N: vabbè dai prima o poi suoneremo anche li promesso! (16.59) Io: nel caso state sicuri ke sarei la prima a venire (17.00) N: (L) E' una promessa...ci conto! ღ
RAGAZZE SE AVETE VISTO OGGI IL POMERIDIANO HANNO FATTO VEDERE CHE LA PERSONA E' ALICE!E' PALESE! Comunque ifnlamente Domenico si è fatto vedere, e grazie a questi complimenti migliorerà sempre piùùùùùù!
Group: Bluettini CONVINTI ♥ Posts: 9590 Location: ROMA ohyeah
Status:
Serata a dir poco emozionante mi sono piaciuti tutti soprattutto Alessandra. Sinceramente mi è dispiaciuto per Gianluca non perchè è uscito ma COME è uscito...per me sarebbe dovuto uscire Domenico...mi smebra strano che prima nessuna lo voleva e ora lo salvano...mah... Non mi ha sorpreso il fatto che Luca abbia cambiato squadra, l'avevo visto da subito che nei blu non c'entrava molto.
♥12.10.09♥ ♫ Cause everytime we touch, I get this feeling. And everytime we kiss I swear I can fly. Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. Need you by my side. ♫
TI VOGLIO BENE ELY!!!♥ E' uscito il nuovo video di Will *w* ahahahaha Divertentissimo com al solito xD
Group: Puffettini/e ♥ Posts: 11130 Location: Puzzolandia *__* // studio segretario della Pao ù.ù//dal cuore di Nami *-*
Status:
Niente, solo che non si è esibita^^
Ritorna ¿Broken;LILY`.. era troppo bello ♥ --> chi sei fantasmina ? U.U comunque ho cambiato il "broken" perchè lo ritenevo uno stato d'animo che apparteneva al passato U.U ma se piace lo rimetto né XD ma chi seii ? ç_ç ihih
Semplicemente Buon Natale, nella speranza che la magia che avvolge questa Notte Santa possa non abbandonarti mai. Tua simba ♥ --> grazie ♥ ♥ Auguri anche a te ♥
No nel senso che mi dispiace non si sia esibita scusate mi sono espressa male ^^"
un anno fa, le nostre risate, le nostre discussioni, i nostri pianti e le nostre gioie, il volersi bene come in una famiglia...
Allora ragazza. Mi garbi assai, te lo dico. Non solo perchè mi togli le parole di bocca ma anche perchè hai delle idee in testa e non te la fai smontare facilmente. Combatti guerriera, sono con te. Un bacio anonimo xD
I MISS YOU AND YOU MISS ME??? ke inglese osceno ò.ò <3
~20.06.2008 HJF Sex Pistols and Stooges Io c'ero
Emancipate yourselves from mental slavery None but ourselves can free our minds Have no fear for atomic energy Cause none of them can stop the time